Semplificare il lavoro con pochi accorgimenti
Nella gestione di multi locale per asporto non è sempre facile riuscire a tenere tutto sotto controllo. A volte risulta difficile organizzare al meglio un solo locale, figurarsi una catena con più punti vendita.
Come fare quindi per gestire al meglio le incombenze del lavoro quotidiano moltiplicate per tanti punti vendita quanti se ne devono gestire? Esiste un modo per semplificare il lavoro di tutti i giorni?
È normale pensare che per migliorare l’organizzazione dei vari punti e cercare di suddividere il lavoro in modo equo a volte non ci si possa fidare solo delle proprie forze. Sembra spesso indispensabile trovare un aiuto in più.
Esiste però un modo per semplificare il lavoro e tenere sotto controllo l’andamento del multi locale per asporto. Diventerà per te possibile vedere i dati di tutte le pizzerie in tempo reale, potendo monitorare il carico di lavoro di ciascuna per dividerlo in modo più equo.
Curioso?
I SOFTWARE GESTIONALI PENSATI PER TE
Alcuni software gestionali pensati appositamente per le catene di locali per asporto ti permettono di scambiare i dati dei vari locali in tempo reale, controllando le attività di ciascun punto direttamente dalla sede. La sede avrà la possibilità di controllare anche quali dati condividere con gli altri punti e quali invece tenere centralizzati e visibili solo a lei. Un esempio possono essere i prezzi di acquisto per i prodotti.
I programmi gestionali per pizzerie d’asporto possono darti la capacità di gestire anche il trasferimento di comande tra le pizzerie e snellire così il carico di lavoro di tutte.
Sarà anche possibile per una pizzeria rifiutarsi di accettare nuovi ordini. Nel caso in cui infatti uno dei locali si trovi oberato dal carico di lavoro, potrà anche decidere di impostarsi in modalità di non-ricezione ordini, così da poter completare la preparazione delle pietanze in coda prima di rendersi nuovamente disponibile a collaborare.
Ma non solo!
Nel caso in cui una pizzeria di una catena si trovi più vicina rispetto ad un’altra ad uno specifico indirizzo, sarà possibile attraverso il software gestionale traferire non solo la comanda, ma anche l’anagrafica del cliente di riferimento all’altra pizzeria. In questo modo sarò possibile avere sotto controllo dati quali nome, indirizzo, numero di telefono del cliente, ma anche l’ultima volta che ha ordinato, quanto spesso ordina,…
Non credi che tutto questo sia possibile?
Scopri SPEEDY® e le sue altre funzionalità per semplificare il lavoro del tuo o dei tuoi locali per asporto.
Visita la pagina dedicata sul sito 2Bit.
Oppure chiedici maggiori informazioni.
|